domenica 11 luglio 2010

.
PAUL IL POLIPO,
E L'UNICO VINCITORE.
.
.
Polipo Paul e La finale dei Mondiali di Calcio 2010 sarà Olanda-Spagna e, se per l’Olanda il verdetto lo ha dato il campo, per la Spagna ci ha messo il tentacolo Paul.. Il polpo più famoso del mondo aveva pronosticato la vittoria della Spagna nella semifinale contro la Germania e così è stato. Dunque il polpo Paul ha azzeccato l’ennesimo pronostico anche se in Germania lo vogliono in padella..Questo non sarà possibili perché Paul dovrà pronosticare altre due partite.
.
Sicuramente gli verrà chiesto il risultato della finale per il terzo e quarto posto Uruguay-Germania, e ha scelto la Germania, e cosi ha vinto! E poi quello della finalissima di domenica 11 luglio Olanda-Spagna..
.
Il procedimento sarà lo stesso, gli verranno messi davanti due contenitori con le bandiere delle squadre, contenenti un mollusco, e Paul deciderà le sorti della vincitrice..In Germania si augurano almeno che il polpo dell’acquario di Oberhausen pronostichi una altra vittoria altrimenti dovrà fare le valige e scappare per non rischiare di finire in tavola.
.
Ora prognostico come vincitore la Spagna per la finale... e Paul ha vinto un'altra volta..Quanto è facile però che gli uomini si lascino influenzare, persino da un stupido polipo...
.

Nessun commento:

Posta un commento